,,

Litigano a causa del gatto, marito accoltella la moglie a Cremona: lei è grave

Un donna di 48 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata accoltellata dal marito. I due avevano litigato per un gatto

Pubblicato:

Una donna di 48 anni è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Maggiore di Cremona dopo essere stata accoltellata dal marito. L’uomo, che è stato arrestato per tentato omicidio l’ha colpita più volte con un coltello al culmine di una lite. Il motivo? La convivenza con un gatto

Accoltellata dal marito, grave una 48enne

L’episodio, riferisce Repubblica, è avvenuto nella serata di sabato scorso a Ostiano, in provincia di Cremona, all’interno dell’abitazione in cui viveva la coppia. Secondo quanto ricostruito, al culmine di una lite un uomo di 56 anni ha preso un coltello e ha colpito più volte la moglie, ferendola gravemente all’addome e al collo.

La donna, 48 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Cremona: è stata sottoposta ad una delicata operazione ed è ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva. A chiamare i soccorsi e i carabinieri è stato lo stesso 56enne.

Litigano a causa del gatto, marito accoltella la moglie a Cremona: lei è grave

Accoltella la moglie: arrestato per tentato omicidio

Il marito, Carmelo Marino, 56enne di origini siciliane e con alcuni precedenti per droga, è stato arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi.

L’uomo, dopo la convalida del fermo da parte del giudice, è ora rinchiuso nel carcere di Ca’ del Ferro a Cremona.

Accoltella la moglie: la lite per il gatto

A scatenare la lite poi sfociata nell’accoltellamento è stata una discussione tra marito e moglie per un gatto. Una circostanza che l’uomo, difeso dal suo legale, ha confermato nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip.

Da quanto emerso la donna aveva trovato un gatto e lo aveva portato a casa. Il marito invece non lo voleva tenere, lo aveva preso e abbandonato in strada. Da qui la lite tra i due, alimentata anche dall’alcol.

Carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,