Leone Sinisa Vogliacco, nato il secondo figlio di Virginia Mihajlovic: "Un supereroe come suo nonno"
Nato Leone Sinisa Vogliacco, il secondo figlio di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco
Fiocco azzurro in casa Mihajlovic. È nato Leone Sinisa Vogliacco, il nipote dell’ex allenatore di Bologna e Lazio Sinisa Mihajlovic morto il 16 dicembre 2022 a causa della leucemia. Il piccolo è figlio di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, e di Virginia Mihajlovic, che ha deciso di chiamarlo come il suo adorato papà.
- Nato il secondo figlio di Virginia Mihajlovic
- Il messaggio di nonna Arianna
- La scelta del nome in ricordo di Sinisa Mihajlovic
Nato il secondo figlio di Virginia Mihajlovic
Ad annunciare il lieto evento è stato Alessandro Vogliacco con una storia sul suo profilo Instagram. “È nato Leone Sinisa Vogliacco“, ha scritto il 25enne calciatore del Genoa.
“Grazie amore, sei una forza della natura”, ha aggiunto taggando la moglie Virginia Mihajlovic, figlia del grande calciatore serbo.
Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna e le figlie Virginia e Viktorija
Leone Sinisa Vogliacco è nato nella giornata di martedì 10 settembre all’ospedale Fatebenefratelli di Roma.
Il piccolo è il secondo figlio della coppia, fratello di Violante, nata nell’ottobre 2021.
Il messaggio di nonna Arianna
A condividere la prima foto del piccolo Leone Sinisa Vogliacco è stata la nonna Arianna Rapaccioni, la vedova di Sinisa Mihajlovic.
“È nato Leone Sinisa… Un supereroe come suo nonno“, ha scritto su Instagram, emozionando e commuovendo i tanti fan dell’ex allenatore del Bologna.
La scelta del nome in ricordo di Sinisa Mihajlovic
Già mesi fa la mamma Virginia Mihajlovic, reduce dall’Isola dei Famosi, aveva annunciato il nome del piccolo, raccontando di averlo voluto chiamare come il suo adorato papà.
In una intervista a Verissimo nell’aprile scorso, aveva spiegato che lei e il marito non hanno avuto alcun dubbio sul nome dopo aver scoperto il sesso del nascituro.
“Ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà“, aveva detto Virginia Mihajlovic.
“Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto hanno il cognome Mihaijlovic”, aveva raccontato.
Pertanto la coppia ha scelto Leone Sinisa: “Leone è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato”.