Isabella Ferrari a Belve racconta di aver provato la cocaina, poi le rivelazioni sulla malattia e i tradimenti
Isabella Ferrari si racconta nello show Belve, tra malattia, tradimenti e uso di droghe. Fagnani propone domande pungenti e Ferrari risponde
Isabella Ferrari si confessa in un’intervista a Belve: ha tradito e fatto uso di droghe come la cocaina. Francesca Fagnani, l’acclamata conduttrice dalle domande pungenti sempre pronte, le chiede informazioni sul suo modo di tradire all’antica, ma anche se ha mai controllare il cellulare dei suoi compagni. “Siamo pari”, dice l’attrice. Alla domanda sulle droghe Ferrari risponde: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina, sempre con un dosaggio veramente omeopatico”.
I tradimenti
“Lei è una traditrice all’antica per quello che dice – inizia così la domanda per Isabella Ferrari da parte di Francesca Fagnani, per poi continuare con una citazione- ‘Se tradisco, non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere’”. Sul tema del tradimento ci sono state altre affermazioni di Ferrari che la conduttrice riporta, come il fatto che per lei “la coppia aperta non esiste, certe cose non si dicono e basta”.
A questo l’attrice risponde con un lapidario: “Rimane ancora così”. Il tema del tradimento non è l’unico affrontato durante l’intervista di Ferrari a Belve, (recentemente tirato in causa nel nuovo scontro tra Fedez e la Rai)
Isabella Ferrari durante l’intervista a Belve (di spalle la conduttrice Francesca Fagnani)
L’uso delle droghe
Nell’anteprima si vede Isabella Ferrari dire che la sua più grande trasgressione è andare a letto presto. “Guardi che lei una volta – incalza subito Fagnani – in un’intervista alle Iene ha detto che ha provato tutte le droghe”.
L’attrice non si lascia scalfire dall’attacco e risponde nuovamente con un “eh, appunto” laconico. “Le ho provate tutte in maniera omeopatica e mi sono sempre tolta… a parte che non ho mai provato le droghe pesanti”. Nel corso dello scambio allora la conduttrice le chiede cosa intendesse per “tutte”. Ferrari quindi riprende un elenco delle sostanze di cui ha fatto uso, tra cui: marijuana e cocaina. Fagnani fa notare che è la cocaina è una droga “un po’ pesantuccia”, ma Ferrari ripete che si è sempre fermata a bassi dosaggi per non perdere il controllo. “Cocaina pediatrica”, scherza infine la conduttrice.
La malattia senza nome
Sulla malattia che l’accompagna l’attrice tiene ancora le labbra serrate. Lo fa per internet, dice, perché è tremendo. Il nome è un mistero, ma si conoscono alcuni sintomi, come il fatto (da Ferrari raccontato) di non riuscire a muovere le gambe. Si tratta, in ogni caso, di una malattia rara e grave.
A Belve ha detto che non rivelerà mai il nome della malattia, perché lei stessa si è spaventata la prima volta che l’ha cercata dopo tante false diagnosi. Oggi dice, con sicurezza, che la malattia è la sua forza, la sua stabilità: “Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”.