,,

Investì e uccise 8 ciclisti, arrestato per un nuovo omicidio stradale

Un uomo di 32 anni è stato arrestato per un nuovo omicidio stradale. Nel 2010 aveva travolto e ucciso 8 ciclisti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nel 2010 travolse un gruppo di ciclisti lungo la statale 18 a Lamezia Terme, uccidendone 8 e scontando per questo cinque anni di carcere. Lo scorso settembre si trovava alla guida di un’auto a noleggio quando è rimasto coinvolto in un altro incidente sulla statale 280, in seguito al quale il passeggero che era con lui ha perso la vita. Per questo motivo, come riporta l’Ansa, un 32enne marocchino residente in Italia da molti anni è stato arrestato per omicidio stradale.

La vittima che era con lui si chiamava Nouredine Fennane, ed era un suo connazionale. Stando agli accertamenti della polizia, il 32enne alla guida dell’auto era sotto l’effetto di droga e quando ha fatto l’incidente stava viaggiando al di sopra della velocità consentita dai limiti.

L’uomo è stato individuato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, per le conseguenze dell’incidente, dopo un ricovero all’ospedale di Catanzaro che aveva lasciato contro il parere dei medici. Fino all’emanazione della nuova ordinanza di custodia cautelare.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi
,,,,,,,,