,,

Il rapper 30enne Francesco “DirtyGun” Natale morto nell’incidente tra auto e moto avvenuto a Capua

Incidente nella notte tra auto e moto a Capua (Caserta), nel quale è morto un ragazzo di 30 anni: era il rapper Francesco Natale, in arte DirtyGun

Pubblicato:

È avvenuto prima dell’alba l’incidente tra un’automobile e una moto a Capua (Caserta), in seguito al quale è morto un ragazzo di 30 anni. Si trattava del rapper Francesco Natale, conosciuto con il nome d’arte di DirtyGun. Lo scontro avvenuto non lontano dalla propria abitazione.

L’incidente mortale a Capua

Si è verificato nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024, avvenuto nei pressi del ponte dello stabilimento Pierrel, nel comune di Capua, in provincia di Caserta, l’incidente nel quale ha perso la vita un giovane artista di 30 anni, il rapper e produttore Francesco “Ciccio” Natale, conosciuto con il nome d’arti DirtyGun.

Secondo le prime ricostruzioni il 30enne, che viaggiava a bordo di uno scooter e si trovava non distante dalla propria abitazione, dove pare stesse facendo ritorno, si è improvvisamente scontrato con una Fiat 500, condotta da un ragazzo di 23 anni.

Il rapper 30enne Francesco “DirtyGun” Natale morto nell’incidente tra auto e moto avvenuto a CapuaFonte foto: Tuttocittà.it
Capua, comune dov’è avvenuto l’incidente nel quale è morto il rapper Francesco Natale, conosciuto con il nome d’arte di DirtyGun

In seguito al violento impatto con l’utilitaria, il motociclista è stato sbalzato via dal veicolo e si è schiantato sull’asfalto.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono quindi accorsi il personale medico del 118, giunto con un’ambulanza rianimativa, i Carabinieri della compagnia locale e la Polizia stradale.

Le forze dell’ordine presenti hanno chiuso temporaneamente il ponte nei pressi dello stabilimento della Pierrel, mentre gli operatori sanitari tentavano di salvare la vita del 30enne, per il quale non c’è però stato nulla da fare: il rapper è stato dichiarato morto a causa delle ferite riportate nello scontro.

Uscito invece illeso dall’incidente il conducente 23enne dell’automobile, che secondo le testate locali è ricoverato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per accertamenti.

Il cordoglio per il rapper Francesco Natale, in arte DirtyGun

È ancora in corso di accertamento la dinamica dell’incidente, con le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi necessari alla ricostruzione di quanto accaduto.

La notizia della morte di Francesco Natale ha fatto velocemente il giro di Capua, dove il ragazzo risiedeva. Il giovane, che avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 4 maggio, era un rapper e produttore discografico molto conosciuto sulla scena rap locale con il nome d’arte “DirtyGun”.

Molte le manifestazioni di cordoglio sui social e nel comune, dove anche alcune attività commerciali hanno deciso di rimanere chiuse in segno di lutto. Un negozio ha affidato a Facebook un messaggio di addio per il giovane: “Oggi siamo chiusi, sconvolti da una notizia tragica. E venuto a mancare una persona speciale. Ciao Ciccio”.

incidente-capua-rapper-dirtygun Fonte foto: 123RF/Instagram
,,,,,,,,