Gianni Morandi con una benda sull'occhio, fan preoccupati dopo il selfie del cantante: "Ho fatto a pugni..."
Torna sui social Gianni Morandi, facendo preoccupare i suoi fan: il cantante ha difatti pubblicato un selfie con una vistosa benda su un occhio
Mancava da un po’ di tempo sui social, e il suo ritorno è stato a dir poco enigmatico: Gianni Morandi è tornato a mostrarsi sui propri social, pubblicando un selfie con una vistosa benda a coprirgli un occhio, ironizzando ma senza dare nessuna spiegazione, facendo preoccupare non poco i suoi fan.
- Il selfie con la benda sull’occhio
- Le reazioni al post di Gianni Morandi
- I commenti dei vip al selfie
Il selfie con la benda sull’occhio
“Ho fatto a pugni…”. Con queste poche parole il cantante emiliano Gianni Morandi è riapparso sui social dopo un periodo di assenza, facendo preoccupare non poco alcuni fan.
Il 79enne originario di Monghidoro (Bologna) ha difatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie inaspettato, con una vistosa benda che gli copre un occhio e parte del viso.
Il selfie di Gianni Morandi con la benda su un occhio, che ha scatenato le reazioni preoccupate di alcuni fan e quelle ironiche di altri
Il cantante, attore e conduttore televisivo non ha aggiunto spiegazioni o altre parole al suo post, lasciando che quel breve ed evidentemente ironico messaggio creasse un po’ di scompiglio tra i suoi follower sui social.
Le reazioni al post di Gianni Morandi
Ovviamente nessuno ha creduto che Gianni Morandi possa aver davvero fatto a pugni con qualcuno, ma nonostante il chiaro intento goliardico della descrizione del post sono stati comunque molti gli utenti a manifestare preoccupazione per le condizioni del cantante.
C’è chi riprende le intenzioni “ironiche” del cantante, chiedendo se abbia effettivamente fatto a pugni con il figlio, e chi risponde citando lo stesso Morandi: “Tranquilli, sa difendersi: se lo rivede gli spaccherà il muso”.
Ma oltre ai divertenti commenti di centinaia di utenti, ci sono anche colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno chiesto informazioni sulle condizioni di salute del cantante, o che più semplicemente si sono divertiti a rispondere al post di Morandi.
I commenti dei vip al selfie
Uno dei primi a rispondere al post di Gianni Morandi è stato il concittadino e collega Cesare Cremonini, che in bolognese ha chiesto “Sa fet Gianni???”.
Discorso simile per altri e altre cantanti, come Emma Marrone, Fausto Leali e Lorenzo Jovanotti, e personaggi del mondo dello spettacolo come Antonella Clerici, Giulio Golia, che hanno chiesto rassicurazioni sullo stato di salute di Morandi o hanno scherzato sotto il suo post.
Anche il figlio di Gianni, Marco Morandi, ci ha messo del suo per rendere se possibile ancora più enigmatico il post del padre, scrivendo ironicamente: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…”.