Berlusconi e Marta Fascina. Francesca Pascale rompe il silenzio
Francesca Pascale, in un'intervista a Novella 2000, spiega il rapporto tra i due
È rottura tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? Per ora nessuna conferma ufficiale, ma i rumors su una presunta relazione fra il leader di Forza Italia e la deputata Marta Fascina si fanno sempre più insistenti. Francesca Pascale, in un’intervista a Novella 2000, fa chiarezza smentendo le voci ma conferma che fra Berlusconi e la deputata di FI ci sia un legame.
“Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia). La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.
Come riferisce Novella 200 Fascina vive nella villa di Berlusconi ad Arcore. E La Pascale: “Inusuale? Non per Silvio, che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”.
“Dico solo una cosa: quello che so è quello che ho letto, altro non ho da dire. Per ora. Perché se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto“.
![pascale-fascina](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)