,,

Chi è Marta Fascina, la presunta nuova fidanzata di Berlusconi

L'ex Premier avrebbe lasciato Francesca Pascale per la giovane deputata di Forza Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

C’è una grossa novità nella vita di Silvio Berlusconi. Non dal punto di vista politico ma sentimentale. Pare infatti che il leader di Forza Italia abbia lasciato la sua, oramai, fidanzata storica Francesca Pascale. Ora nel cuore dell’ex Presidente del Consiglio ci sarebbe una nuova fiamma, lei si chiama Marta Fascina.

Pascale-Berlusconi è finita. Negli ultimi tempi era cominciato a trapelare qualche scricchiolio sulla relazione tra Berlusconi e la Pascale. Tanto che la donna era uscita allo scoperto manifestando apertamente la sua simpatia per il movimento delle sardine e dichiarandosi contro il sovranismo, di fatto un attacco indiretto alla Lega e Salvini.

Repubblica all’epoca scrisse di uno scontro, a causa di quell’intervista concessa all’Huffinton Post, proprio con Berlusconi che con Forza Italia appoggia Salvini nel centrodestra. La Pascale smentì con un lungo post su Instagram.

Quel che è certo, secondo Affari Italiani, il primo a riportare la notizia di gossip, è che il cuore di Berlusconi ora batterebbe per Marta Fascina, deputato di Forza Italia. La nuova lady Berlusconi è nata il 9 gennaio del 1990. Un’altra ragazza di origini napoletane (di Portici anche se nata a Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria). Alle elezioni politiche del 2018 era stata eletta alla Camera dei Deputati, nelle liste di Forza Italia in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1.

Chi è Marta Fascina. Laureata in lettere e filosofia alla Sapienza di Roma è cresciuta di fatto all’ombra, o forse sarebbe meglio dire sotto l’ala protettiva del leader di Forza Italia. Infatti prima della sua elezione era stata Press Officer and Public relation specialist al Milan. Aveva scritto anche per Il Giornale. Secondo quanto svelato dal Fatto Quotidiano, già dal luglio del 2018, la Fascina frequentava Palazzo Grazioli, partecipando a cene e aperitivi con altri politici di spicco.

Tra i pregi della Fascina, sempre stando alle voci di gossip, ci sarebbero anche dei buoni rapporti con i figli di Berlusconi, che invece non erano idilliaci con la Pascale, anche qui probabile causa di una rottura, comunque ancora non ufficializzata.

berlusconi-fascina Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,