,,

Will Smith e Chris Rock, cosa è successo dopo lo schiaffo: la rivelazione dell'Academy sulla notte degli Oscar

Will Smith contro Chris Rock, nuovo capitolo: ci sono rivelazioni dell'Academy che ricostruiscono cos'è successo dietro le quinte dopo lo schiaffo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuovo capitolo del triste siparietto andato in scena durante la notte degli Oscar, con Chris Rock e Will Smith protagonisti. La scena avviata dal comico con una battuta sull’alopecia di Jada Pinkett, moglie dell’attore, ha scatenato la reazione di Will Smith, che ha colpito Rock sul palco. Poco dopo, Smith ha ricevuto la statuetta come miglior attore per la sua interpretazione nel film ‘King Richard’. A distanza di qualche giorno, però, l’Academy ha rilasciato una nota in cui ha raccontato la sua verità.

Will Smith, cosa è successo dietro le quinte dopo lo schiaffo a Chris Rock

Will Smith si è rifiutato di lasciare il teatro dove si stava svolgendo la cerimonia degli Oscar dopo il pugno al comico Chris Rock nonostante gli fosse stato chiesto.

Lo ha riferito l’Academy in una nota in cui ha annunciato di aver avviato “un’azione disciplinare” contro l’attore.

“Vogliamo chiarire che gli è stato chiesto di uscire e che lui ha rifiutato, ma ammettiamo che avremmo dovuto trattare la situazione diversamente“, ha spiegato l’Academy.

Non è chiaro se la richiesta di uscire dal teatro sia stata ordinata direttamente all’attore o al suo entourage, ma a farla, secondo Deadline Hollywood, sarebbe stato Will Packer, il produttore dello show.

chris rockFonte foto: IPA
Chris Rock dietro le quinte durante la notte degli Oscar

Pugno a Chris Rock, cosa rischia Will Smith

Alla riunione del Board dell’Academy convocato per esaminare il caso, molti vip, tra cui Steven Spielberg e Whoopi Goldberg, hanno detto di esser rimasti all’oscuro della richiesta dell’Academy a Smith di lasciare il teatro.

L’Academy ha dato due settimane di tempo a Smith di replicare alle accuse: la prossima riunione del Board, prevista il 18 aprile, potrebbe essere la sede per azioni disciplinari tra cui la sospensione o l’espulsione dalla organizzazione.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

TAG:

will-smith Fonte foto: IPA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,