,,

Rider picchiato e derubato a Monza per aver rifiutato di regalare una sigaretta: due denunce per aggressione

Due giovani denunciati a Monza per aggressione a un rider: sottratti cellulare e sigarette dopo un rifiuto.

Pubblicato:

È di due giovani denunciati per aggressione il bilancio di un intervento della Polizia di Stato a Monza. Sabato 15 febbraio, intorno alle ore 19.30, un rider di Deliveroo è stato attaccato in piazza Trento e Trieste da un gruppo di giovani.

Dettagli dell’aggressione

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, il rider, cittadino pakistano, è stato accerchiato da un gruppo di giovani che gli hanno chiesto una sigaretta. Al suo rifiuto, tre ragazzi lo hanno spinto e colpito con un pugno sul naso, sottraendogli il cellulare e le sigarette.

Identificazione dei responsabili

I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato i ragazzi ancora presenti in piazza e tra di essi hanno individuato due dei responsabili descritti dalla vittima. Entrambi 19enni, uno è un cittadino egiziano residente a Vimercate, con numerosi precedenti per rapina e furti aggravati, mentre l’altro è un cittadino italiano residente a Concorezzo, senza precedenti. Il terzo ragazzo si era già allontanato e ne è stata fornita la descrizione.

Conseguenze e denunce

Mentre il cittadino pakistano è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Gerardo, riportando sei giorni di prognosi, i ragazzi individuati come aggressori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Monza per rapina.

TAG:

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,