,,

Violento scontro frontale tra due auto a Rieti: morto un uomo di 58 anni, ferita un'altra persona

Un morto e un ferito nello scontro frontale tra due auto avvenuto a Rieti, sulla Salaria

Pubblicato:

Ancora sangue sulle strade italiane. È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Salaria alle porte di Rieti. C’è stato uno scontro frontale tra due auto che ha coinvolto anche un camion: morto il conducente di una delle due vetture.

Scontro frontale a Rieti

Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 21 novembre, verso le 16.30, a Rieti, lungo la Salaria. Per cause da accertare c’è stato un violentissimo scontro frontale tra due auto all’altezza di San Giovanni Reatino.

Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo in transito, un camion. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell’ordine.

Violento scontro frontale tra due auto a Rieti: morto un uomo di 58 anni, ferita un'altra personaFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente sulla Salaria alle porte di Rieti

Morto un uomo

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il violento frontale è stato fatale per il conducente di una delle due vetture, una Lancia Thema: un 58enne di Poggio San Lorenzo (Rieti), deceduto sul colpo.

Ferita la conducente dell’altra auto, una Fiat Panda: è stata trasportata all’ospedale di Rieti ma non sarebbe in gravi condizioni. Leggera contusione invece per l’autista del camion.

La dinamica

Ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente, al vaglio della polizia stradale di Amatrice e Rieti. Secondo una primissima ricostruzione, a causare l’incidente potrebbe essere stato un malore accusato dal 58enne.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: quel tratto della Salaria è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

scontro-frontale-rieti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,