,,

Velletri, ucciso a botte per il reddito di cittadinanza: due arresti per l'omicidio di Salvatore Terrusa

Velletri, ucciso a botte per rubargli la tessera del reddito di cittadinanza: due arresti per l'omicidio di Salvatore Terrusa nel comune vicino Roma

Pubblicato:

Due arresti a Velletri per l’omicidio di Salvatore Terrusa, ucciso a botte per il reddito di cittadinanza. L’uomo, aggredito nel dicembre del 2023, era deceduto il 21 gennaio 2024. Nella mattina di ieri, venerdì 12 aprile, i carabinieri hanno arrestato una coppia, lui 54 e lei 46 anni. I due avrebbero usato la tessera del reddito di cittadinanza di Terrusa dopo le percosse.

Salvatore Terrusa ucciso a botte per il reddito di cittadinanza, due arresti a Velletri

A Velletri, nella città metropolitana di Roma, i carabinieri hanno effettuato due arresti per l’omicidio di Salvatore Terrusa, ucciso a botte per il reddito di cittadinanza.

La coppia, lui di 54 e lei di 46 anni, è stata fermata nella mattina di ieri, venerdì 12 aprile, per omicidio preterintenzionale.

ucciso-reddito-di-cittadinanza-roma-arresti-terrusa-salvatoreFonte foto: Tuttocittà.it

Velletri, nella città metropolitana di Roma, dove Salvatore Terrusa sarebbe stato ucciso per il reddito di cittadinanza

I due avrebbero utilizzato indebitamente la tessera del reddito di cittadinanza presa a Salvatore Terrusa dopo minacce e percosse nel dicembre 2023.

L’aggressione per il reddito di cittadinanza a Salvatore Terrusa morto dopo un mese

Salvatore Terrusa, 54enne di Velletri, era morto il 21 gennaio 2024 in ospedale dopo un mese dall’aggressione subita a dicembre del 2023.

L’uomo era stato trovato agonizzante fuori da casa sua, a causa delle percosse che una coppia avrebbe messo in atto al fine di rubargli la tessera del reddito di cittadinanza.

Le estorsioni della coppia arrestata a due pensionati a Velletri

L’uomo della coppia arrestata ieri, venerdì 12 aprile, per l’omicidio di Salvatore Terrusa, si era già reso responsabile di estorsioni simili nel 2023.

Le indagini hanno infatti evidenziato come il 54enne avesse vessato due pensionati di Velletri, uno dei quali di oltre 90 anni.

L’uomo, ora in manette presso la casa circondariale di Velletri, aveva estorto alla coppia di pensionati una cifra di mille euro.

La donna 46enne facente parte della coppia arrestata per l’omicidio di Salvatore Terrusa è stata invece posta ai domiciliari.

ucciso-reddito-di-cittadinanza-roma-arresti-salvatore-terrusa Fonte foto: iStock
,,,,,,,,