Sparatoria durante una festa a Memphis in un parco: morti e feriti gravissimi, polizia a caccia di due persone
Spari a una festa non autorizzata in un parco a Memphis, negli Stati Uniti, con due morti e numerosi feriti in condizioni gravissime
Una sparatoria ha provocato diversi morti e numerosi feriti a Memhpis, negli Usa, durante una festa non autorizzata all’interno di un parco cittadino. Il bilancio provvisorio è di due morti e almeno 14 feriti, di cui molti in gravissime condizioni.
- Sparatoria durante una festa a Memphis
- Morti e feriti dopo la sparatoria
- Polizia a caccia di più killer
- Un'altra festa con morti in Michigan
Sparatoria durante una festa a Memphis
Secondo quanto riferito dai media americani, la sparatoria sarebbe avvenuta nella sera di sabato 20 aprile nel parco di Orange Mound, a Memphis nello stato del Tennessee. Nel corso di una festa all’interno del parco sono stati uditi diversi spari rivolti verso i partecipanti del party che, sottolinea la polizia locale, non era autorizzata.
Presenti, secondo le prime stime, tra le 200 e le 300 persone. Dopo gli spari si è scatenato il caos.
Immediato l’intervento sul posto delle forze dell’ordine, allertate attorno alle 19.20 per la sparatoria in atto nel parco di Orange Mound.
Morti e feriti dopo la sparatoria
Il bilancio provvisorio è di due morti e numerosi feriti. Per le vittime non c’è stato nulla da fare, poiché all’arrivo dei soccorsi erano già deceduti.
I feriti, riporta Abc News, sarebbero invece 14. Di questi numerosi sarebbero ricoverati in ospedale in gravi condizioni, altri invece avrebbero raggiunto autonomamente le strutture in città.
Polizia a caccia di più killer
Al momento, riferiscono i media americani, non sarebbe scattato alcun arresto per la sparatoria di Memphis. La polizia, però, segue la pista che porterebbe a due killer.
Avviate le indagini del caso, con le forze dell’ordine che si sono messe a caccia dei presunti responsabili della sparatoria.
Un’altra festa con morti in Michigan
Quanto successo a Memphis segue il pomeriggio di sangue già vissuto a Monroe County, in Michigan, dove un’auto ha investito e ucciso due bambini di 8 e 5 anni nel corso di una festa.
Al volante una donna di 66 anni che, per cause ancora da accertare, è piombata con la sua vettura sulla festa dei piccoli, sfondando un muro e investendo i partecipanti.
La donna è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza aggravata dalla morte di due persone. Il bilancio riporta anche nove feriti, di cui tre bambini e sei adulti che si trovano ricoverati negli ospedali cittadini.
TAG:
![sparatoria-memphis-morti-feriti](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)