,,

Salvini replica su Facebook alla minaccia choc del consigliere Pd

Salvini ha risposto alla frase choc di Alessandro Neviani, con una foto dal suo ufficio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini ha rimarcato le distanze dal Partito Democratico, pubblicando una foto sul suo profilo Facebook. Il post è corredato dal testo: “Un consigliere comunale del Pd emiliano mi definisce pubblicamente un ‘pazzo pericoloso‘ ed evoca l’utilizzo del cappio per fermarmi. Visto che da un anno (lo sto facendo anche stamattina in ufficio) combatto contro Casamonica, scafisti e spacciatori, non sono certo insulti e minacce a farmi paura. Ovviamente, mai col Pd!”.

Il leader leghista fa riferimento alle parole di Alessandro Neviani, consigliere Pd che stando a quanto conferma l’Adnkronos avrebbe usato parole forti contro di lui. Dopo il calo di consensi per la Lega emerso dai sondaggi, Salvini è finito ancora di più al centro delle polemiche.

Intanto, Salvini è stato attaccato anche da Renzi, che sui suoi profili social ha scritto: “L’Europa deve cambiare linea economica adesso. In Germania arriva la recessione: l’export non basta. Brexit sarà un disastro per tutti. Lo scontro tra USA e Cina ci vede alla finestra. Ora è tempo di investimenti, non di austerity. Se l’Italia manda a casa Salvini, possiamo tornare protagonisti. Adesso”.

Nel frattempo, la Lega non si tira indietro e fa un’altra offerta al M5S.

salvini-ufficio-2 Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,