Stefano Bandecchi e il video del water contro sinistra ed elettori, marea di insulti: "Farete questa fine"
Stefano Bandecchi, di Alternativa popolare, si è scagliato contro la sinistra e i suoi elettori, insultandoli in un video con tanto di camera fissa sul water e sciacquone tirato
Stefano Bandecchi torna a far parlare di sé. Il sindaco di Terni, coordinatore di Alternativa popolare, ha pubblicato un video ricco di insulti contro la sinistra e i suoi elettori, paragonati a un water, con tanto di sciacquone tirato. Non mancate le critiche, a cui il sindaco di Terni ha risposto nei commenti sul suo account Instagram.
Stefano Bandecchi e il video pieno di insulti
Nel suo breve video, pubblicato la sera di martedì 26 novembre, Bandecchi dice:
“Volevo dare un cenno a tutti voi, che scrivete sul mio profilo e che votate a sinistra. Per me il vostro valore è praticamente quello che potete vedere. Per me le vostre parole hanno lo stesso significato di ciò che potete ammirare. Detto ciò che cosa vi devo dire? A f****** vi ci ho già mandato 7-8 volte, per me voi di sinistra non valevate un c**** però adesso valete ancora meno. In più mi avete fatto inc******, perché secondo me la vostra stupidità non ha limiti. Io penso che voi farete questa fine, molto semplice”.
Dopo aver tirato lo sciacquone, aggiunge: “Vi saluto tutti e andatevene a fare in c*** con lo sciacquone. Ciao a tutti, buonanotte”.
Stefano Bandecchi
Le reazioni nei commenti
Tra i commenti, la maggior parte è di scherno nei confronti del sindaco di Terni.
Si passa da “Vieni molto bene quando fai un video selfie” a “Bella questa inquadratura, se più bello del solito”, passando per “Stefano, ma non ti vota più manco tua moglie“.
A chi gli sottolinea che per “ogni post che fai perdi sempre più voti”, lui replica: “Ma vada a fare in c*** lei e sua madre“.
Critiche anche dagli elettori di destra: “Io son di destra, ma questi post non fanno ridere”.
Chi è Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi è nato il 4 aprile 1961 a Livorno.
Imprenditore, è stato presidente del Fondi e della Ternana, oggi è proprietario dell’università telematica Niccolò Cusano.
In passato ha finanziato Forza Italia, ma anche politici di sinistra.
Dal 15 giugno 2022 è coordinatore di Alternativa popolare, mentre è sindaco di Terni dal 31 maggio 2023.
Alle elezioni Politiche 2022 era stato inserito nelle liste di Azione-Italia Viva, salvo poi esserne estromesso per divergenze con Carlo Calenda.
Di lui spesso hanno fatto notizia intemperanze verbali, atteggiamenti decisi e quasi sfrontati nei confronti di oppositori e provocatori, oltre a videoclip polemici diffusi in Rete.