Bimba cade dalla finestra a Botricello, suicidio della madre in ospedale a Catanzaro: si è buttata di sotto
Una bimba di 7 anni è rimasta ferita gravemente dopo essere caduta dalla finestra. La madre è morta suicida in ospedale, lanciandosi nel vuoto: indagini in corso
Una tragedia. Mercoledì 27 novembre una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia a Botricello, in cui viveva con la madre, per cause ancora da accertare. Immediata la corsa in ospedale a Catanzaro, con la piccola che avrebbe riportato gravi ferite. Una volta lì, la donna, 30 anni, è morta suicida dopo essersi lanciata nel vuoto. La figlia non sarebbe in pericolo di vita.
- La caduta della bimba dalla finestra a Botricello
- La corsa all'ospedale di Catanzaro e il suicidio della madre
- Indagini in corso
- Chi era la donna
La caduta della bimba dalla finestra a Botricello
Secondo Ansa la bimba di 7 anni caduta dalla finestra era insieme alla madre nel momento in cui è precipitata dal secondo piano.
La 30enne e sua figlia erano ospiti nella stanza della casa famiglia, a Catanzaro, quando: la dinamica della caduta è ancora da accertare, l’ipotesi è che la piccola sia precipitata durante un momento di distrazione della donna.

Le due, entrambe originarie di un comune dell’entroterra catanzarese, erano ospiti della struttura da un paio d’anni.
La corsa all’ospedale di Catanzaro e il suicidio della madre
La bambina è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Pugliese di Catanzaro a bordo di un’ambulanza.
Secondo quanto riferito da Ansa, avrebbe riportato gravi ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Un’informazione forse non appresa subito dalla madre che, proprio in ospedale, è morta suicida lanciandosi nel vuoto dal quinto piano.
Indagini in corso
Sulla caduta della bambina dalla finestra stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che stanno proseguendo gli accertamenti per cercare di ricostruire quanto è accaduto.
In ospedale, per il suicidio della madre, sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile di Catanzaro.
Chi era la donna
Secondo quanto riferito dall’Ansa, la donna e la figlia erano ospiti di una casa famiglia per persone che soffrono di disagio mentale.
