,,

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: carambola tra auto, un morto e due feriti. Traffico in tilt

Scontro tra quattro auto sul Gra di Roma: il bilancio è di un morto e due feriti, traffico in tilt per ore

Pubblicato:

È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre a Roma lungo il Grande Raccordo Anulare. A rimanere coinvolte nel sinistro, all’altezza della galleria Cassia, quattro auto che si sono scontrate tra di loro.

Incidente sul Gra di Roma, un morto

L’incidente, che è costato la vita all’autista a bordo di una Opel, è avvenuto poco dopo le 14 di giovedì 22 dicembre 2022. Secondo quanto appurato il sinistro ha coinvolto ben quattro auto all’altezza della galleria Cassia, al chilometro 12+600.

Altre due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dai sanitari del 118 che, insieme a Municipale e Ansa, sono intervenuti sul posto dopo le segnalazioni degli altri automobilisti.

Incidente sul Gra, traffico in tilt

Il maxi incidente, avvenuto in carreggiata interna, ha mandato in tilt il traffico sul Grande Raccordo Anulare. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori il tratto di A90 dove è avvenuta la tragedia è stato temporaneamente chiuso al transito veicolare tre le uscite Aurelia e Cassia con uscita obbligatoria sulla via Cassia.

Si sono formate code chilometriche e al fine di decongestionare il traffico i veicoli che si trovavano in prossimità della galleria sono tornati indietro, sotto la supervisione degli agenti della stradale, al fine di poter uscire allo svincolo Cassia.

Ennesimo incidente a Roma

Quello avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre 2022 non è che l’ennesimo incidente che provoca sangue sulle strade della Capitale. Solo qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato, a perdere la vita sono stati due 18enni che sono stati investiti da un camion mentre si trovavano in sella a uno scooter.

TAG:

incidente-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,