,,

Quando riaprono le discoteche in Italia: c'è la data. L'annuncio

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha indicato una data per la riapertura delle discoteche in Italia

C’è una data indicativa per la riapertura delle discoteche in Italia: l’annuncio è arrivato dal sottosegretario alla Salute Andrea Costa, intervenuto su ‘RTL 102.5’ durante il programma ‘Non Stop News’. Costa ha detto: “Entro i primi dieci giorni di luglio le discoteche potranno aprire”

Il sottosegretario alla Salute ha anche preannunciato le modalità di riapertura: “Penso che il criterio del Green Pass possa essere applicato anche alle discoteche”.

Nel corso del suo intervento, Andrea Costa ha precisato: “Ho appena avuto un colloquio su questo con il ministro Speranza”.

L’ulteriore annuncio: “Questa settimana indicheremo una data in cui le discoteche potranno tornare a fare le loro attività”.

Ancora Costa: “Questo settore è, a oggi, rimasto l’unico senza avere una prospettiva e credo sia dovere della politica dare una risposta anche a questo”.

Riapertura discoteche: il commento di Matteo Salvini

Su ‘Twitter’ è arrivato il commento del leader della Lega Matteo Salvini alla notizia della riapertura imminente delle discoteche.

Queste le sue parole: “Via le mascherine all’aperto e riapertura di locali e discoteche, per offrire ai ragazzi un divertimento sano e controllato e aiutare 3.000 imprese e 100.000 lavoratori. Bene, avanti così”.

VirgilioNotizie | 22-06-2021 11:31

Riaperture, dai ristoranti al coprifuoco: il calendario di giugno Fonte foto: ANSA
Riaperture, dai ristoranti al coprifuoco: il calendario di giugno
,,,,,,,