,,

Qatar 2022, Eto'o perde la testa ai Mondiali: il video dell'ex calciatore mentre prende a calci uno youtuber

L'ex leggenda del Camerun, adesso presidente della Federazione di calcio del suo Paese, ha aggredito uno youtuber fuori dallo stadio

Pubblicato:

L’insistenza di uno youtuber algerino avrà alimentato il nervosismo di Samuel Eto’o per l’eliminazione dai Mondiali in Qatar del suo Camerun, che aveva pronosticato come candidato per la vittoria finale, tanto da ricevere un calcio dall’ex giocatore dell’Inter. L’attuale presidente della Fecafoot, la federazione calcistica camerunese, ha aggredito un uomo che lo stava riprendendo con la telecamera subito dopo fine dell’ottavo di finale Brasile-Corea del Sud. La scena è stata ripresa dal sito La Opinion e ha fatto velocemente il giro dei social.

L’episodio

L’ex leggenda del calcio africano aveva appena finito di vedere la goleada subita dalla nazionale sudcoreana da parte dei giocatori verdeoro, che il suo Camerun aveva battuto nel girone dei Mondiali in una storica vittoria.

Come riportato da Repubblica, Eto’o, stava concedendo ai tifosi di scattare qualche selfie all’uscita dello stadio, quando è stato avvicinato da uno youtuber algerino che avrebbe cominciato a rivolgergli qualche domanda su Bakary Papa Gassama, l’arbitro gambiano che diresse il match tra Camerun e Algeria, decisivo per la qualificazione a Qatar 2022.

 

L’aggressione

Innervosito dall’insistenza, Eto’o ha cominciato a spingere via l’uomo cercando di impedirgli di filmare con la telecamera, ma senza successo.

Dopo essere stato fermato una prima volta da uno dei suoi accompagnatori, l’ex calciatore di Inter e Barcellona ha inseguito lo youtuber e gli ha sferrato un calcio al petto sotto lo sguardo di un reporter del giornale di Los Angeles in lingua spagnola, La Opinion.

TAG:

samuel-eto-o Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,