,,

Deriso da Salvini, poi perde il lavoro: la "bugia" di Sergio

Il ragazzo di 21 anni aveva detto di aver perso il lavoro per le minacce ricevute dopo il video pubblicato da Salvini

Nuovi sviluppi sulla vicenda di Sergio Echamanov, il ragazzo dislessico apparso in un video pubblicato dal leader della Lega Matteo Salvini. Il 21enne, infatti, aveva dichiarato di essere stato oggetto di bullismo sui social e di aver perso il suo lavoro a causa delle minacce ricevute.

Sarebbe stato il suo avvocato, secondo quanto dichiarato dall’esponente delle Sardine, a consigliargli di non lavorare più. Anche il portavoce del movimento, Mattia Santori, era intervenuto per dire che Sergio “rischia di perdere” il lavoro “a causa delle solite buffonate di Salvini, che scatenano l’odio”.

In realtà Echamanov non ha mai perso il lavoro né gli è stato consigliato di lasciarlo dal suo avvocato Cathy La Torre, come ha ammesso il ragazzo su Facebook: “Non mi ha mai consigliato di dimettermi o di allontanarmi dal mondo del lavoro, mai e mai”.

Ho avuto un refuso, dovuto al grande stress, i tempi stretti. Mi scuso con Cathy, che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione particolare. Grazie a tutti”, ha aggiunto Sergio.

Intanto, Matteo Salvini ha chiesto scusa al ragazzo durante un’intervento a “Non è l’Arena”: “Aver ridicolizzato Sergio, il ragazzo dislessico, è stato un errore”.

VIRGILIO NOTIZIE | 20-01-2020 11:01

Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento Fonte foto: Screenshot da video
Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento
,,,,,,,