Uccide la madre in casa, poi si costituisce: era già stato segnalato
Un uomo ha ucciso la madre, 71enne, dopo una lite scoppiata in casa. Poi si è costituito. I i vicini lo avevano già segnalato alle forze dell'ordine
Omicidio familiare a Modena. Un uomo, di cui ancora non si conoscono identità ed età, ha ucciso sua madre. Dopodiché si è costituito, presentandosi in questura per autodenunciarsi. L’assassinio è avvenuto in via dei Manzini, in zona Fratelli Rosselli, non distante dal centro storico della città emiliana.
Omicidio Modena, uccide la madre dopo una lite: poi si costituisce
Secondo Modena Today, vigili del fuoco e personale sanitario del 118 si sono recati nell’abitazione intorno alle 10:30 di martedì 16 novembre.
Aperta la porta di casa hanno immediatamente rinvenuto il cadavere della donna.
Sul luogo anche gli agenti della squadra mobile della polizia, che stanno conducendo le indagini, oltre al magistrato di turno e la polizia scientifica.
Omicidio Modena, il racconto dei vicini: l’uomo era già stato segnalato
I vicini avrebbero riferito di un rapporto assai conflittuale tra madre e figlio, e di aver anche sentito forti grida nel corso della notte che ha portato all’omicidio.
Hanno poi parlato di una possibile situazione di disagio personale dell’assassino, che dovrebbe avere intorno ai 40 anni, per la quale erano già state effettuate segnalazioni alle forze dell’ordine.
La vittima aveva 71 anni. Ancora sconosciuta la dinamica del delitto.