,,

Orrore a Modena: adolescente violentata allo stadio dal branco

La violenza sessuale è avvenuta sulle tribune dello stadio Alberto Braglia, dove sono intevenuti gli operatori della vicina area verde Novi Sad

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una giovanissima sarebbe stata violentata da un gruppo di coetaneai, che quando sono arrivati i soccorritori hanno tentato di allontanarli. La vicenda si è consumata sabato 6 novembre a Modena, sulle tribune dello stadio Alberto Braglia.

Lì la 13enne, ubriaca e in stato confusionale, è stata salvata dagli abusi sessuali del branco grazie all’intervento di un testimone, che ha chiamato i volontari che si occupano della sicurezza dell’area verde del parco Novi Sad.

La baby gang, colta sul fatto, avrebbe circondato gli operatori, con insulti e minacce, cercando di impedire il salvataggio della ragazza. Nel gruppo di ragazzi ci sarebbe anche il fidanzato della vittima. Sul posto è dovuta intervenire la Polizia locale.

La 13enne è stata trasportata da un’ambulanza del 118 al Policlinico di Modena, dove è ora ricoverata dopo essere stata sottoposta agli accertamenti di rito che avrebbero confermato la violenza sessuale.

Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei volontari al fine di identificare tutti gli autori del gesto e ricostruire quanto è avvenuto.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi
,,,,,,,,