Incidente sulla Salaria: schianto frontale tra due automobili. Cinque feriti tra cui un 13enne
Il conducente di una Fiat Panda è stato trasportato in elisoccorso fino all'ospedale, come stanno le altre persone coinvolte nello schianto
Frontale tra automobili, cinque feriti. È successo nella mattina di oggi, domenica 10 luglio, sul tratto della strada statale Salaria compreso tra Acquasanta e Arquata. Tra i feriti ci sarebbe un ragazzino di 13 anni.
Ecco cosa sappiamo dell’incidente di oggi sulla Salaria e qual è stata la dinamica.
- Frontale tra automobili sulla Salaria, la dinamica dell'incidente tra una Fiat Panda e una Smart
- Incidente tra Arquata e Acquasanta, l'arrivo dei soccorsi: necessario l'elitrasporto in ospedale
- Schianto frontale tra due automobili sulla Salaria: come stanno gli altri quattro feriti coinvolti nell'incidente
Frontale tra automobili sulla Salaria, la dinamica dell’incidente tra una Fiat Panda e una Smart
Lo schianto è avvenuto in mattinata, intorno alle ore nove. Luogo dell’incidente è stato un tratto della strada statale Salaria, quello compreso tra Arquata e Acquasanta.
Una Fiat Panda e una Smart hanno impattato frontalmente. Il bilancio sarebbe di cinque persone ferite a seguito dello schianto. Tra queste ci sarebbe anche un 13enne.
Incidente tra Arquata e Acquasanta, l’arrivo dei soccorsi: necessario l’elitrasporto in ospedale
Sul posto è arrivato anche un elicottero, resosi necessario per trasportare il conducente della Fiat Panda, evidentemente in condizioni tali da suggerire un rapido trasferimento all’ospedale.
Il guidatore infatti era rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo della vettura: per estrarlo dalle lamiere si è dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco.
L’elicottero del 118 ha portato il paziente all’ospedale regionale di Torrette, dove è stato ricoverato per accertamenti. Medici e infermieri monitorano costantemente le condizioni del conducente ricoverato.
Schianto frontale tra due automobili sulla Salaria: come stanno gli altri quattro feriti coinvolti nell’incidente
In codice giallo, invece gli altri feriti, che, dopo essere stati sottoposti alle prime cure direttamente sul posto, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni.
Qui sono giunti in codice giallo.