Matteo Buccoliero e Matilde Chionna morti in un incidente a Mesagne, tornavano da una partita di pallavolo
Due ragazzi di 18 e 20 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto a Mesagne in provincia di Brindisi, all'ospedale un 32enne
Tragico incidente sulle strade della Puglia. È di due morti e un ferito il drammatico bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto domenica sera nei pressi di Mesagne, in provincia di Brindisi. Le due vittime sono due ragazzi di 18 e 20 anni.
Incidente stradale a Mesagne
L’incidente stradale si è verificato nella serata di domenica 25 febbraio, verso le 20.30, lungo la strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.
Secondo quanto riporta Ansa, per cause da chiarire c’è stato un violento scontro frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Bmw, nei pressi di Mesagne.
L’incidente sulla provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi
Morti due giovani, una terza persona ferita
Nell’incidente sono morti due giovani che viaggiavano sulla Punto, un ragazzo di 20 anni di Sava (Taranto), Matteo Buccoliero, e una 18enne di Latiano (Brindisi), Matilde Chionna.
Secondo quanto scrive Brindisi Report, la ragazza giocava a pallavolo in una squadra locale, i due stavano tornando da una partita del campionato regionale di serie D.
Ferito il conducente dell’altra vettura, un uomo di 32 anni: è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi.
La dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri.
Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’ incidente, da quanto accertato finora si sarebbe trattato di uno scontro frontale: dopo l’impatto la Fiat è finita accartocciata in un uliveto, la Bmw è rimasta sul ciglio della strada.
Il tratto della provinciale interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di rito della polizia locale.