,,

Il video della rissa in aereo tra due donne sul volo Napoli-Ibiza: l'intervento dai passeggeri a bordo

Diventa virale il video della rissa in aereo tra due donne. Il volo Napoli-Ibiza è riuscito ad arrivare in orario. A bordo interviene la Polizia

Pubblicato:

Litigio a bordo di un aereo della compagnia Easyjet. Due donne hanno iniziato a spintonarsi e tirarsi i capelli poco prima della partenza del volo da Napoli Capodichino indirezione Ibiza. Tra le urla alcuni passeggeri hanno cercato di mettere pace tra le donne alle prese nella rissa.

Il video sul volo Napoli-Ibiza

Poco prima della partenza del volo Napoli-Ibiza è scoppiata una rissa tra i sedili dell’aereo. Insulti, urla e tirate di capelli si sono susseguiti per alcuni minuti tra due donne.

Nel video si sentono le persone cercare di calmare le donne a voce e si vedono alcuni passeggeri intervenire per sedare la rissa. Tutta l’aggressione è stata ripresa da uno smartphone e il video sta facendo il giro dei media, finendo anche su La7.

video rissa aereo donne volo Napoli IbizaFonte foto: frame video Ansa
 Un frame del video della rissa sul volo Napoli-Ibiza

Le motivazioni della rissa tra le donne

L’aereo era in procinto di decollare dall’Aeroporto di Napoli Capodichino quando tra due donne giovani è scattata la rissa. Non si conoscono ancora i motivi del litigio, ma tra alcune testimonianze e il video girato è possibile ricostruire i fatti.

Si vede infatti un uomo, un passeggero, intervenire tra le due donne che si stanno tirando i capelli. La zona è quella dei sedili, sotto la cappelliera dove si ripongono i bagagli. Possibile che il litigio fosse scaturito dalla disposizione dei bagagli o dei sedili del volo low cost (è ora possibile portare più di 100 ml a bordo).

Gli sforzi dei presenti sul volo e l’intervento della Polizia

L’intervento della Polizia si è reso necessario quando nessun altro tentativo di calmare la situazione è andato a segno. La rissa fortunatamente non è degenerata ulteriormente e il personale di bordo è riuscito a far rispettare le procedure di imbarco fino all’arrivo della Polizia.

L’aereo infatti è riuscito a partire per tempo e il volo, dopo le tensioni, è arrivo in orario a destinazione sull’isola del Mediterraneo.

Airplane being preparing ready for takeoff in international airport. Fonte foto: IPA/video Ansa
,,,,,,,,