Il video della rissa in aereo tra due donne sul volo Napoli-Ibiza: l'intervento dai passeggeri a bordo
Diventa virale il video della rissa in aereo tra due donne. Il volo Napoli-Ibiza è riuscito ad arrivare in orario. A bordo interviene la Polizia
Litigio a bordo di un aereo della compagnia Easyjet. Due donne hanno iniziato a spintonarsi e tirarsi i capelli poco prima della partenza del volo da Napoli Capodichino indirezione Ibiza. Tra le urla alcuni passeggeri hanno cercato di mettere pace tra le donne alle prese nella rissa.
- Il video sul volo Napoli-Ibiza
- Le motivazioni della rissa tra le donne
- Gli sforzi dei presenti sul volo e l’intervento della Polizia
Il video sul volo Napoli-Ibiza
Poco prima della partenza del volo Napoli-Ibiza è scoppiata una rissa tra i sedili dell’aereo. Insulti, urla e tirate di capelli si sono susseguiti per alcuni minuti tra due donne.
Nel video si sentono le persone cercare di calmare le donne a voce e si vedono alcuni passeggeri intervenire per sedare la rissa. Tutta l’aggressione è stata ripresa da uno smartphone e il video sta facendo il giro dei media, finendo anche su La7.
Un frame del video della rissa sul volo Napoli-Ibiza
Le motivazioni della rissa tra le donne
L’aereo era in procinto di decollare dall’Aeroporto di Napoli Capodichino quando tra due donne giovani è scattata la rissa. Non si conoscono ancora i motivi del litigio, ma tra alcune testimonianze e il video girato è possibile ricostruire i fatti.
Si vede infatti un uomo, un passeggero, intervenire tra le due donne che si stanno tirando i capelli. La zona è quella dei sedili, sotto la cappelliera dove si ripongono i bagagli. Possibile che il litigio fosse scaturito dalla disposizione dei bagagli o dei sedili del volo low cost (è ora possibile portare più di 100 ml a bordo).
Gli sforzi dei presenti sul volo e l’intervento della Polizia
L’intervento della Polizia si è reso necessario quando nessun altro tentativo di calmare la situazione è andato a segno. La rissa fortunatamente non è degenerata ulteriormente e il personale di bordo è riuscito a far rispettare le procedure di imbarco fino all’arrivo della Polizia.
L’aereo infatti è riuscito a partire per tempo e il volo, dopo le tensioni, è arrivo in orario a destinazione sull’isola del Mediterraneo.