,,

Gigi Dag, malattia e foto con deambulatore: come sta, irriconoscibile sul web. I messaggi dei follower

L'artista piemontese, che ha fatto ballare milioni di italiani con i suoi brani dance, ha pubblicato un aggiornamento social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il mondo dello spettacolo è in apprensione per le condizioni di salute di Gigi D’Agostino, meglio noto come “Gigi Dag”, dopo la grave malattia che lo ha colpito e reso quasi irriconoscibile sui social. Il producer e dj ha deciso di postare un nuovo scatto sul web per fare il punto della situazione dopo il male che lo ha colpito negli scorsi mesi.

Gigi Dag, malattia e foto sui social

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza”. Con queste parole si apre il post di Gigi D’Agostino su Instagram, il primo scatto che il 55enne ha affidato ai social in questo 2022. Nella foto l’uomo si è fatto ritrarre in piedi col sostegno di un deambulatore.

Ma quale malattia ha colpito D’Agostino? Lo stesso producer musicale non ha reso nota la natura dei suoi problemi, ma nel 2021 aveva fatto intendere che la situazione non era delle più rosee.

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante che non mi dà pace” aveva scritto.

L’uomo, 55 anni, già nel 2017 era stato costretto ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo per ricevere alcune cure che lo avevano portato a cancellare delle tappe del suo tour. La situazione, però sarebbe crollata a tal punto da costringere l’artista a camminare col supporto di un deambulatore.

Gigi Dag, malattia e foto con deambulatore: come sta, irriconoscibile sul web. I messaggi dei followerFonte foto: ANSA
I brani di Gigi Dag hanno fatto ballare milioni di italiani

Gigi Dag, l’affetto sui social

Sotto il post pubblicato su Instagram dall’artista piemontese, migliaia di seguaci hanno commentato e scritto un messaggio di forza e coraggio al 55 enne.

Sui social, nel giro di poche ore, l’hashtag “forza Gigi” è andato in trend sottolineando l’affetto e la vicinanza al dj che aveva ringraziato anticipatamente tutti per i tanti messaggi arrivati nel corso degli ultimi mesi”.

Chi è Gigi D’Agostino

All’anagrafe Luigino Celestino Di Agostino, Gigi D’Agostino è uno dei disc jockey e produttori discografici più importanti e conosciuti del panorama musicale italiano.

Noto col soprannome di “Gigi Dag”, è considerato uno dei maestri della musica dance in Italia. Da Torino, città natale, ha dato vita ad alcuni dei brani più suonati e ascoltati in Italia e nel mondo come (Your love) Elisir, Bla Bla Bla, The Riddle, Another Way, La passion, e L’amour toujours (I’ll Fly with You).

gigi d'agostino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,