,,

George Michael, l’ex tenta di distruggere la villa: arrestato

Il 46enne Fadi Fawaz ha distrutto le finestre e danneggiato i tubi dell'acqua della casa da 5 milioni di sterline.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fadi Fawaz, ex compagno di George Michael, è stato arrestato per aver cercato di distruggere la villa del cantante scomparso. Il 46enne è stato fermato dalla polizia, come riporta il Daily Mail, dopo aver sfondato le finestre della casa da 5 milioni di sterline.

Diventato una celebrità dopo il fidanzamento con George Michael, l’ex parrucchiere si è arrampicato a torso nudo sul tetto della villa londinese. I vicini hanno allertato subito le forze dell’ordine, con Fawaz che urlava: “Non me ne vado, sto qui, voglio restare qui”.

Oltre ai vetri spaccati, sono stati riscontrati danni anche all’impianto idraulico della villa a Regent’s Park. La polizia ha dovuto far intervenire i vigili del fuoco per fermare le ingenti perdite d’acqua. Arrestato per crimine aggravato, Fadi Fawaz è stato portato via da un furgoncino della Polizia per poi essere rilasciato, ma risulta attualmente sotto inchiesta.

L’ex di George Michael occupava la casa sin dalla morte del cantante, avvenuta a Natale del 2016, nonostante nel testamento la casa risultasse di proprietà della sorella di George.

george-michael Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,