Funerali Viviana e Gioele, la promessa di Daniele Mondello in lacrime
A distanza di oltre un anno dalla loro morte, si sono svolti i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele: le parole di Daniele Mondello
Si sono svolti nella giornata di sabato 13 novembre, nel Duomo di Messina, i funerali di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello, trovati morti nei boschi di Caronia nel mese di agosto del 2020. Come riporta ‘Ansa’, Daniele Mondello, marito della dj scomparsa e papà del bimbo, ha detto: “Siamo qui per dare una degna sepoltura a Viviana e a Gioele come volevamo da tempo. Io non mi fermo e vado avanti, questo è sicuro al 100%. Ne sono certo”.
Daniele Mondello ha poi aggiunto, tra le lacrime: “Non ho mai visto in tutta la mia vita un caso chiuso così con otto ipotesi diverse. Senza impronte e senza niente di concreto. L’ho detto e lo faccio: non mi fermerò mai“.
Il messaggio per il procuratore Cavallo: “Ormai ho perso tutto e quindi non mi interessa niente, vado avanti fino alla fine. Lo dico anche al Procuratore Cavallo che continuerò fino alla mia morte. Mi hanno tolto tutto”.
Ancora Daniele Mondello: “Farò di tutto per scoprire la verità, l’unica cosa positiva è e posso dare finalmente una degna sepoltura ai miei cari”.
Dj morta, archiviazione sulla morte di Viviana e Gioele
Nella giornata di mercoledì 10 novembre 2021 è arrivata la notizia dell’archiviazione sul caso della morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Patti, Eugenio Aliquò, ha accolto la richiesta della Procura.
Le motivazioni della decisione del Gip sono contenute in un documento lungo 495 pagine, che sarà accessibile solo nei prossimi mesi.
il legale di Daniele Mondello, Pietro Venuti, aveva commentato così la notizia dell’archiviazione: “Siamo consapevoli di aver fatto tutto quanto possibile per evitare l’archiviazione e restiamo convinti che ci siano stati degli errori di valutazione. Quando avremo tutte le pagine dell’archiviazione del Gip valuteremo eventuali altre azioni. Al momento non conoscendone il contenuto non possiamo sbilanciarci”.
Queste le parole di Carmelo Lavorino, criminologo e consulente dei legali di Daniele Mondello: “Siamo molto delusi. A noi sono arrivate al momento solo 2 pagine. Quando potremo leggere le motivazioni vedremo se sarà il caso di ricorrere in Cassazione e fare ulteriori indagini difensive”.