,,

Viviana e Gioele, Daniele Mondello mostra maglia del figlio: l'appello

Il nuovo appello di Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, trovati morti a Caronia nell'agosto del 2020

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Daniele Mondello, il papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, trovati morti nei boschi attorno Caronia nel mese di agosto del 2020, ha lanciato un nuovo appello attraverso la sua pagina ‘Facebook’. Nel suo ultimo post, Mondello ha mostrato una maglietta del figlio ridotta a brandelli e ha scritto: “Ecco cosa è rimasto della maglietta del mio bambino. Finché non trovo la verità io non mi fermo. Non finisce qui. Viviana e Gioele meritano giustizia e verità“.

Poi ha aggiunto: “Mi rivolgo ai paesi di Caronia, Sant’Agata Militello, Santo Stefano di Camastra: aiutatemi a trovare la verità, aiutatemi a trovare un po’ di pace”.

Il post di Daniele Mondello prosegue così: “Viviana poteva essere vostra moglie, vostra sorella, vostra figlia. Gioele poteva essere vostro figlio, vostro nipote, vostro fratellino. Non abbiate paura, chi sa parli“.

La chiosa finale: “Sono un padre e marito distrutto dal dolore che mi lacera dentro”.

Viviana e Gioele, cosa è successo secondo la Procura

A fine luglio, la Procura di Patti ha richiesto al gip l’archiviazione dell’inchiesta sulla morte di Viviana Parisi, la 41enne deejay trovata morta l’8 agosto 2020 nei boschi di Caronia, e del figlio Gioele Mondello, di 4 anni, il cui corpo è stato ritrovato il 19 agosto nella stessa area.

Nella richiesta di archiviazione, il procuratore Angelo Vittorio Cavallo, che ha coordinato le indagini sul caso, ha scritto che Viviana Parisi “si è uccisa lanciandosi dal traliccio”, aggiungendo poi che “nessun estraneo ha avuto un ruolo, neanche marginale, mediato o indiretto”.

Per quanto riguarda il piccolo Gioele, i risultati degli accertamenti, sebbene “più complessi”, escluderebbero la morte causata da morsi di animali selvatici, come era stato ipotizzato in un primo momento.

In occasione di una manifestazione organizzata a Venetico per l’anniversario della scomparsa di Viviana e Gioele, ad agosto, Daniele Mondello aveva detto: “Siamo qui per dire che vogliamo verità e giustizia perché quello che ha detto la Procura per noi non esiste“.

Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo Fonte foto: ANSA
Viviana Parisi e il piccolo Gioele, le tappe del giallo
,,,,,,,,