,,

Draghi, il messaggio di Iva Zanicchi per il centrodestra

La cantante Iva Zanicchi ha detto la sua sull'attuale situazione politica italiana e del centrodestra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La cantante Iva Zanicchi, ospite a “Cartabianca” su Rai3, è intervenuta pubblicamente sull’attuale situazione politica italiana, soprattutto in merito ai delicati equilibri del centrodestra dopo il sostegno al premier Draghi da parte di Salvini e Berlusconi. Iva Zanicchi ha affermato: “Inizialmente io ho stimato molto la Meloni perché è una donna coerente. Adesso tutti l’attaccano, ma avere all’opposizione un una persona così importante credo che sia stimolante anche per Draghi, anche se non ne ha bisogno”.

La cantante ha poi ricordato di stimare anche “il mio Berlusconi“, che si è recato a Roma per presenziare personalmente al secondo giro di consultazioni generando una forte eco mediatica.

“Oggi l’ho visto abbastanza bene – ha detto Zanicchi – sono felice e Draghi lo ha accolto con simpatia e amicizia, credo che tra loro ci sia molta stima”.

Sul terzo leader del centrodestra, Matteo Salvini, che negli ultimi giorni ha rivoluzionato la propria immagine passando da sovranista a europeista, Zanicchi ha dichiarato: “Ha dimostrato di essere un vero politico e non dico altro. Per me ha fatto benissimo“.

Totoministri, tutti i nomi per il governo Draghi Fonte foto: ANSA
Totoministri, tutti i nomi per il governo Draghi
,,,,,,,,