Donna trovata morta a Santarcangelo di Romagna vicino Rimini, allarme lanciato dal compagno: ipotesi infezione
Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta in una zona rurale di Santarcangelo di Romagna (Rimini): a dare l'allarme il compagno. Avrebbe perso la vita a causa di un'infezione alla gamba
Una donna di circa 60 anni è stata trovata morta dal 118 e dai carabinieri in una zona rurale del Comune di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini. A dare l’allarme il compagno della vittima: la donna sarebbe morta a causa di un’infezione alla gamba.
- La donna trovata morta a Santarcangelo di Romagna vicino Rimini: l'ipotesi di un'infezione
- Il corpo ritrovato dal compagno in uno stato di abbandono
- Il cadavere rinvenuto a Pavia
La donna trovata morta a Santarcangelo di Romagna vicino Rimini: l’ipotesi di un’infezione
Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 maggio nel Comune riminese, in via Ceccarino. Lo riporta Ansa.
La donna sarebbe morta per un’infezione. Si sarebbe trattato di uno choc settico causato da una ferita alla gamba, risalente a qualche mese prima.
Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini
La lesione non sarebbe mai stata curata adeguatamente.
Il corpo ritrovato dal compagno in uno stato di abbandono
Sempre secondo quanto riportato da Ansa, la casa mobile dove il compagno della vittima ha ritrovato il corpo si troverebbe in una zona molto isolata.
Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, l’abitazione verserebbe in uno stato di totale abbandono e sporcizia.
I carabinieri di Rimini e Santarcangelo sono adesso a lavoro per identificare compiutamente la donna. La 60enne, infatti, sarebbe sprovvista di documenti.
Il cadavere rinvenuto a Pavia
Nella mattinata di lunedì 6 maggio, a Pavia, il corpo senza vita di un 36enne è stato rinvenuto da un passante per strada. Il ritrovamento è avvenuto in viale Cremona, nella periferia est del comune lombardo.
L’uomo sarebbe stato vittima di un omicidio commesso al culmine di una violenta lite con un amico, un 70enne che lo ospitava da qualche tempo nel suo appartamento.
L’omicidio sarebbe avvenuto proprio nell’abitazione del presunto aggressore, che avrebbe poi trascinato il cadavere in strada.