Patty Pravo in topless a 76 anni, la foto condivisa fa esplodere i social della cantante
A 76 anni, Patty Pravo sorprende sui social con una maglietta bagnata e senza reggiseno, scatenando un'ondata di reazioni
Un quasi topless che sorprende. Patty Pravo, che ha compiuto 76 anni lo scorso aprile, si mostra sui social con una maglietta bagnata e senza reggiseno, scatenando un’ondata di reazioni ammirate. Famosa per i suoi look audaci e innovativi, l’icona della musica italiana dimostra ancora una volta che bellezza e sensualità non hanno età.
Patty Pravo e la foto in (quasi) topless
Nicoletta Strambelli, conosciuta al grande pubblico come Patty Pravo, ha sempre sfidato le convenzioni riguardanti il corpo e la bellezza femminile con il suo stile audace e innovativo.
Anche a 76 anni continua a rompere gli schemi e a sfidare i modelli tradizionali di femminilità, dimostrando che la bellezza non conosce confini anagrafici.
La prova più recente di questo spirito rivoluzionario e ribelle arriva dai suoi social: Patty Pravo ha di recente condiviso su Instagram una foto che la ritrae in piscina, mentre indossa camicia bianca e bagnata che rivela il seno, liberato dalla costrizione del reggiseno. ù
Le reazioni sui social
Lo scatto in (quasi) topless condiviso su Instagram da Patty Pravo ha subito generato un’ondata di reazioni, prevalentemente di stima nei confronti della cantante italiana, che si è confermata ancora una volta come un simbolo di emancipazione femminile.
“Regina, spero tu abbia idea di quanto la tua libertà abbia condizionato la mia“, si legge in un commento, mentre un altro elogia “l’eterna bellezza della libertà” e un altro ancora esprime: “Unica e libera sempre!”.
I messaggi di ammirazione sottolineano come Patty Pravo continui a ispirare e a rappresentare un ideale di indipendenza e autenticità, dimostrando che il suo impatto va ben oltre la musica.