,,

Chef Alessio Terranova morto a 37 anni, tragico incidente a Falcone. Aveva cucinato al Festival di Sanremo

Lo chef Alessio Terranova è morto in un incidente stradale a Falcone. Aveva 37 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragedia nel mondo della ristorazione: lo chef Alessio Terranova, noto per aver cucinato per Casa Sanremo in occasione dell’ultimo festival, è morto in un incidente stradale a soli 37 anni. Lo schianto è avvenuto sul ponte della statale 113, tra Olivieri e Falcone, nel Messinese.

Morto chef Alessio Terranova, il tragico incidente stradale

Secondo quanto riporta l’Ansa, lo chef viaggiava su una Bmw bianca che, per cause ancora da accertare, è finita contro il guard rail.

Lo chef Alessio Terranova viaggiava a bordo dell’auto insieme a un altro passeggero di 33 anni, che è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale Fogliani di Milazzo. Terranova, invece, non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Morto chef Alessio Terranova, stava tornando da Casa Sanremo

Terranova stava tornando proprio dalla sua ultima esperienza lavorativa a Casa Sanremo, l’area ospitalità della kermesse musicale, dove aveva preparato alcuni suoi piatti famosi.

Il 6 febbraio, sul suo profilo Facebook, Terranova aveva scritto: “Ultima sera del festival di Sanremo, siamo passati dal teatro Ariston per ringraziare tutti. Ci vediamo il prossimo anno”. Aveva descritto come una “esperienza di vita indimenticabile” la permanenza a Sanremo.

Morto chef Alessio Terranova, il cordoglio del sindaco di Falcone

Lo chef, che era originario proprio di Falcone, ha lasciato nello sgomento i suoi compaesani. Il sindaco di Falcone ha commentato su Facebook: ”In meno di una settimana, dall’immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita“.

“Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo – ha aggiunto il sindaco – ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto”.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social, per il giovane chef morto prematuramente.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,