Cervinara, auto si schianta contro un muro: morte due ragazze di 28 anni, ferite altre due
Incidente stradale a Cervinara: un'auto con a bordo quattro ragazze di 28 anni si è schiantata contro un muro. Due sono morte, ferite le altre due
Due ragazze di 28 anni sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Cervinara, in provincia di Avellino. Ferite e ricoverate in ospedale altre due giovani: le quattro viaggiavano a bordo di un’auto che è finita contro il muro di cinta di un’abitazione.
Tragico incidente stradale a Cervinara
Come riporta Ansa, l’incidente stradale costato la vita a due ragazze è avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre, attorno alle 4, a Cervinara, in provincia di Avellino.
Per cause in fase di accertamento, la conducente di una Fiat 500 con a bordo 4 ragazze ha perso il controllo della vettura che è andata a schiantarsi contro un muro di recinzione di una casa in via San Cosma. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Auto contro il muro: due ragazze morte, altre due ferite
Nel violento impatto contro il muro due delle quattro giovani che erano a bordo dell’utilitaria (tutte coetanee 28enni del posto) sono morte, mentre le altre due sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Le due ragazze ferite sono state estratte dalle lamiere dell’auto e affidate al personale del 118: una delle giovani è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino, l’altra al San Pio di Benevento.
I soccorsi e le indagini
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco dei Comandi di Benevento e di Avellino, le ambulanze del 118 e i carabinieri delle stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina.
I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere dell’auto le ragazze ferite e le salme delle due vittime e poi per mettere in sicurezza la zona dell’incidente.
I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.