,,

Bonus Inps, anche consigliere di Trento si autodenuncia: i motivi

Dopo la consigliera comunale di Milano, un altro politico dichiara di aver ricevuto il bonus di 600 euro per gli autonomi durante l'emergenza Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un altro politico esce allo scoperto per lo scandalo del bonus Inps di 600 euro ricevuto da deputati e consiglieri. Jacopo Zannini, nell’amministrazione di Trento, ha ringraziato pubblicamente Anita Pirovano, consigliera di Milano che ha ammesso di aver ottenuto il bonus Covid.

“Grazie Anita Pirovano. Anche io sono in Consiglio Comunale a Trento, e anche io non vivo di sola politica“, ha scritto su Facebook.

“Pago l’affitto ogni mese e per marzo e aprile sono rimasto senza lavoro e ho chiesto come te i 600 euro, visto che con i gettoni di presenza non sarei arrivato a fine mese ed è giusto rivendicarlo“, ha aggiunto Jacopo Zannini.

Nel mentre l’Inps fa sapere che sono protetti dalla privacy i nomi dei politici che hanno benificiato del bonus Covid. Dal Movimento 5 Stelle sono arrivate pressioni affinché i deputati che lo hanno ricevuto escano allo scoperto.

SONDAGGIO – Giusto rendere pubblici i nomi dei deputati che hanno ricevuto il bonus?

consigliere-comunale-milano Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,