Bambina di 9 anni cade dal balcone a Piacenza: volo di oltre 4 metri, è grave. In casa c'era la nonna
Una bambina di 9 anni è caduta da un balcone a Piacenza: la bimba, che era in casa con la nonna, è precipitata da un'altezza di oltre 4 metri
Una bambina di 9 anni è caduta dal balcone a Piacenza. La piccola è all’ospedale Maggiore di Parma, ricoverata in terapia intensiva.
Cosa è successo a Piacenza
La caduta si è verificata nel pomeriggio di sabato 6 aprile, in una palazzina in via Vitali a Piacenza. Le cause sono ancora da accertare.
Stando alla prima ricostruzione dei fatti della stampa locale piacentina, riportata anche dall’agenzia ‘ANSA’, la bambina si trovava a giocare sul terrazzo e, forse dopo essersi sporta dalla ringhiera, è precipitata sullo scivolo che conduce al garage del condominio, da un’altezza di oltre 4 metri.
L’allarme dopo la caduta della bambina a Piacenza
Nessuno avrebbe assistito alla caduta della bimba. A lanciare l’allarme al 118 è stata la nonna della bambina, che si trovava in una altra stanza della casa.
Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza e un’automedica.
Come sta la bambina dopo la caduta
La bambina è stata portata all’Ospedale Guglielmo da Saliceto per gli approfondimenti del caso. La piccola, che avrebbe riportato un trauma alla testa e altri in varie parti del corpo, è stata poi trasferita in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma e ricoverata nel reparto di terapia intensiva.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.