,,

Auto va fuori strada e si capovolge a Condofuri vicino Reggio Calabria: morti due fratelli 70enni

Incidente stradale mortale a Condofuri, l'auto finisce nel fossato e si ribalta: morti due fratelli

Pubblicato:

Tragico incidente stradale in Calabria. Due fratelli settantenni sono morti nello schianto della loro auto a Condofuri, nel Reggino. La vettura sulla quale viaggiavano è uscita di strada ed è finita in un fossato, ribaltandosi.

Incidente mortale a Condofuri

L’incidente stradale mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 17 agosto, a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale Condofuri Superiore, all’altezza della frazione Mangani.

Auto va fuori strada e si capovolge a Condofuri vicino Reggio Calabria: morti due fratelli 70enniFonte foto: Tuttocittà.it
 L’incidente a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria

Auto finisce nel fossato e si ribalta

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri della stazione di Condofuri che sono intervenuti sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto con a bordo i due fratelli è uscita di strada ed è finita in un fossato al lato della carreggiata, ribaltandosi. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Morti due fratelli

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Purtroppo per i due fratelli a bordo della vettura non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto riporta Ansa, il passeggero, 70 anni, è morto sul colpo, mentre il fratello 73enne che era al volante è stato estratto ancora vivo dall’abitacolo. L’anziano è stato trasportato d’urgenza al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove però è deceduto poco dopo il ricovero.

incidente-mortale-condofuri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,