Accoltellato durante la rissa in strada a Terranuova Bracciolini vicino Arezzo: muore uomo di 38 anni
Un uomo è morto dopo essere stato accoltellato durante una rissa a Terranuova Bracciolini, vicino Arezzo
Omicidio all’alba. Un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato accoltellato durante una rissa in strada a Terranuova Bracciolini, vicino Arezzo. È stato soccorso nei pressi di un locale e portato in ospedale, ma i medici non sono riusciti a salvarlo.
Accoltellato in una rissa a Terranuova Bracciolini
L’omicidio è avvenuto all’alba di oggi, domenica 1 ottobre, a Terranuova Bracciolini, comune di 11 mila abitanti in provincia di Arezzo. La vittima è un uomo di 38 anni di origine dominicana.
Secondo quanto riporta Ansa, l’aggressione si è verificata verso le 7 nei pressi di un locale vicino al casello dell’autostrada A1, in una zona commerciale molto frequentata.
L’omicidio a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo
Morto 38enne
Secondo quanto ricostruito, il 38enne è stato colpito da un’arma da taglio al collo nel corso di una rissa con altre persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e il personale del 118 che ha soccorso l’uomo.
Il 38enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale della Gruccia di Montevarchi, dove è deceduto poco dopo. Inutili tutti i tentativi dei medici di salvargli la vita.
Cosa è successo
Da chiarire la dinamica e i motivi della rissa. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Giovanni Valdarno (Arezzo) che stanno cercando di ricostruire quanto successo e identificare chi ha accoltellato la vittima.
Secondo una prima ricostruzione riportata da Repubblica, l’uomo sarebbe stato accoltellato nel corso di una rissa scoppiata tra un gruppo di dominicani, probabilmente ubriachi, all’esterno di un locale.