,,

Virus, baristi servono caffè in tuta e mascherina: video è virale

Guarda il video realizzato in un bar di Roma, ha dell'incredibile. Sarà vero?

Non si è capito se si tratti di una provocazione, di una trovata pubblicitaria oppure di una delle tante ripercussioni della dilagante psicosi da contagio del coronavirus. Resta il fatto che sta diventando virale, è proprio il caso di dirlo, un video girato da un cliente in un bar di Roma.

Nelle immagini si vede un passante entrare in un bar ed ordinare “una pizzetta e un marocchino”. La particolarità è però che dietro il bancone del bar i baristi servono i clienti con una tuta e le mascherine anticontagio. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram di “Welcome to Favelas“.

I commenti al video sono diversi, molti esilaranti, del tipo “ci meritiamo l’estinzione“, altri sottolineano: “e meno male che bisognava evitare gli allarmismi”, altri ancora si augurano “la terza guerra mondiale” sempre ironicamente. Mentre c’è chi è davvero preoccupato dalle immagini: “L’isteria di massa potrebbe essere pericolosa“.

Resta il fatto che da quando le notizie su questo coronavirus di importazione cinese si stanno diffondendo alla pari del contagio del virus, cresce la psicosi della gente che ha fatto incetta di mascherine nelle farmacie e guarda con timore ai luoghi affollati, per non parlare dei falsi miti sul cibo e i negozi cinesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto regolare

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data:

VIRGILIO NOTIZIE | 01-02-2020 10:04

virus-bar Fonte foto: Instagram/Ansa
,,,,,,,