Paris Hilton pubblica il video della casa di Los Angeles distrutta dagli incendi: "Ho il cuore a pezzi"
Il video della casa di Paris Hilton, ridotta in macerie a causa degli incendi che hanno colpito la città di Los Angeles
C’è anche Paris Hilton tra le celebrità vittime degli incendi che stanno devastando la città di Los Angeles. L’ereditiera 43enne ha condiviso un video che mostra la sua casa di Malibu, una villa dal valore di oltre 8 milioni di dollari, ormai ridotta a un cumulo di cenere e macerie.
Il video della casa di Paris Hilton
Mentre la sua casa di Malibu veniva distrutta dalle fiamme, Paris Hilton guardava le immagini in diretta dal telegiornale.
L’ereditiera ha infine potuto fare ritorno nella sua villa o in quel che ne resta. Quel si vede nel video condiviso dalla 43enne su Instagram non è che un cumulo di macerie.
I resti della casa di Paris Hilton
“Sono qui in quella che era la nostra casa – ha scritto Hilton – e il dolore è indescrivibile. Sento il cuore infranto in un milione di pezzi”.
Hilton ricorda i dolci momenti condivisi in quella casa assieme al marito e ai figli e mostra la propria solidarietà alle vittime degli incendi:
“Ciò che più fa male è sapere che questa non è soltanto la mia storia. Così tante persone hanno perso tutto. Non soltanto muri e pareti, sono i ricordi di cui erano fatte le nostre case”.
Ringraziando i vigili del fuoco e tutti i volontari, Hilton fa sapere che i suoi cari, i bambini e anche i piccoli animali domestici sono stati portati al sicuro e sono sani e salvi.
Le star colpite dagli incendi
Le fiamme hanno colpito anche Malibu e i quartieri più lussuosi della città di Los Angeles, distruggendo numerose ville appartenenti a personaggi famosi e del jet set.
Così come Paris Hilton, hanno perso la propria casa anche gli attori James Woods, Mark Hamill e Steve Guttenberg.
Costretti ad evacuare anche Ben Affleck, Billy Cristal e Mandy Moore, oltre alla star dei reality Spencer Pratt e all’ereditiera di Formula 1 Petra Eccleston.
La situazione a Los Angeles
Le ultime informazioni rilasciate dalle autorità locali riportano una superficie totale di 117 chilometri quadrati distrutta dalle fiamme: si tratta delle dimensioni di San Francisco.
Sono almeno 10.000 le costruzioni, tra case, edifici e altre strutture, distrutte dai roghi nella città di Los Angeles.
Almeno 180.000 persone sono state costrette ad evacuare. 10 le vittime secondo l’ufficio del medico legale della contea.