,,

Un arresto a Milano per violenza sessuale ai danni di una studentessa 20enne: colto in flagranza di reato

20enne violentata a Milano, fuori da una discoteca. L'aggressore è stato arrestato in flagranza di reato: si tratta di uno studente incensurato

Pubblicato:

Una studentessa di 20 anni è stata violentata nella notte tra il 23 e il 24 febbraio a Milano. Uno studente è stato arrestato, perché colto in flagranza di reato dagli agenti della Squadra Volante che sono intervenuti avvertiti da diversi testimoni. Entrambi gli studenti sono stranieri: la vittima è una giovane americana, mentre l’arrestato è egiziano. I due si conoscevano e sono usciti insieme dal locale, nel parcheggio poco distante si è consumata la violenza.

Violenza sessuale a Milano

Una studentessa americana di 20 anni si trovava in un locale in via Valtellina, a Milano, insieme ad altri coetanei. Durante la serata ha conosciuto un altro giovane studente e hanno bevuto qualche drink.

La serata, all’apparenza tranquilla, è stata sconvolta dall’aggressione dello studente nei confronti della ventenne. Una volta fuori dal locale, la nota discoteca Alcatraz, si sono ritrovati nel parcheggio del supermercato nelle immediate vicinanze. Lì si è consumata la violenza.

arresto stupro milano mappaFonte foto: Tuttocittà.it
 Violenza sessuale ai danni di una 20enne fuori dal locale Alcatraz, un arresto: colto in flagranza di reato l’aggressore

Arresto in flagranza di reato

L’abuso (recentemente è stato accusato di violenza anche un noto medico di Roma) è avvenuto nei pressi della discoteca dove entrambi gli studenti stranieri avevano passato la serata a bere e divertirsi. Le urla della giovane hanno attirato la sicurezza del locale e alcuni passanti. Mentre i primi hanno bloccato l’aggressore, i secondi hanno chiamato le forze dell’ordine.

La polizia è giunta sul posto e ha colto il giovane in flagranza di reato. Lo studente è incensurato e spetterà ora al gip convalidare l’arresto.

I soccorsi

La giovane è stata aiutata soccorsa in seguito alle sue grida, che hanno avvertito i passanti e che a loro volta hanno spinto le guardie di sicurezza del locale ad agire. La studentessa 20enne è stata portata in salvo e all’arrivo della polizia è stata chiamata anche un’ambulanza.

La giovane è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli, dove sono stati svolti i primi controlli. Immediata la conferma, anche medica, degli abusi subiti.

arresto-stupro-milano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,