,,

Trump le chiede un sorriso, la faccia di Melania diventa virale

L'espressione della first lady quando il marito le chiede di sorridere, sta facendo il giro del mondo

Un sorriso abbozzato e forzato ma soprattutto richiesto, quasi imposto. La scena sarebbe quasi da sitcom se non si trattasse del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e di sua moglie Melania.

La faccia della first lady davanti ai fotografi e alle telecamere è tutta un programma ed è diventata virale in poche ore. Donald e Melania Trump erano in visita al santuario di Papa Giovanni Paolo di Washington. Al loro arrivo i due si sono prestati al classico rito delle foto per i media all’esterno della struttura. Sorridente Donald Trump, volto invece serio e teso con tanto di occhialoni scuri per Melania che sembrava non avesse molta voglia di sorridere.

Puntuale arriva l’invito a sorridere, pronunciato a denti stretti, da parte del marito, presidente degli Stati Uniti. A quel punto Melania si sforza ma il risultato è evidentemente un sorriso molto forzato, appunto, e innaturale.

Il cattivo umore della First Lady potrebbe essere legato a tutte le tensioni di un periodo non facile per gli Stati Uniti stretti tra la morsa dell’emergenza coronavirus e le rivolte che stanno mettendo a soqquadro gli Usa, per l’uccisione dell’afroamericano George Floyd.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-06-2020 10:04

President Donald Trump and First lady Melania Trump visit Saint John Paul II National Shrine Fonte foto: Ansa
,,,,,,,