,,

Trump le chiede un sorriso, la faccia di Melania diventa virale

L'espressione della first lady quando il marito le chiede di sorridere, sta facendo il giro del mondo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un sorriso abbozzato e forzato ma soprattutto richiesto, quasi imposto. La scena sarebbe quasi da sitcom se non si trattasse del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e di sua moglie Melania.

La faccia della first lady davanti ai fotografi e alle telecamere è tutta un programma ed è diventata virale in poche ore. Donald e Melania Trump erano in visita al santuario di Papa Giovanni Paolo di Washington. Al loro arrivo i due si sono prestati al classico rito delle foto per i media all’esterno della struttura. Sorridente Donald Trump, volto invece serio e teso con tanto di occhialoni scuri per Melania che sembrava non avesse molta voglia di sorridere.

Puntuale arriva l’invito a sorridere, pronunciato a denti stretti, da parte del marito, presidente degli Stati Uniti. A quel punto Melania si sforza ma il risultato è evidentemente un sorriso molto forzato, appunto, e innaturale.

Il cattivo umore della First Lady potrebbe essere legato a tutte le tensioni di un periodo non facile per gli Stati Uniti stretti tra la morsa dell’emergenza coronavirus e le rivolte che stanno mettendo a soqquadro gli Usa, per l’uccisione dell’afroamericano George Floyd.

President Donald Trump and First lady Melania Trump visit Saint John Paul II National Shrine Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,