,,

Trieste, spara alla moglie e poi si uccide: segnalazione dei vicini e scoperta del dramma, morti due 84enni

Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso: dramma in casa a Trieste, morti due anziani

Pubblicato:

Ennesimo caso di femminicidio e suicidio in Italia, con un uomo che avrebbe prima sparato alla moglie uccidendola per poi togliersi la vita. È successo a Trieste, le vittime sono due ultraottantenni che sono stati trovati privi di vita dalla polizia dopo la segnalazione dei vicini di casa.

Dramma a Trieste, spara alla moglie e poi si uccide

Secondo le prime informazioni che trapelano, l’uomo avrebbe sparato prima un colpo di pistola contro la moglie e poi si sarebbe ucciso assumendo alcuni farmaci. I cadaveri dei due anziani, ultraottantenni, sono stati rinvenuti in un appartamento di via del Ghirlandaio a Trieste.

Sulla morte dei due indagano i carabinieri, intervenuti sul posto nel pomeriggio dopo una segnalazione dei vicini di casa.

Trieste, spara alla moglie e poi si uccide: segnalazione dei vicini e scoperta del dramma, morti due 84enniFonte foto: Tuttocittà.it

Il messaggio sulla porta e i soccorsi

A quanto si apprende, i due anziani erano entrambi nati nel 1939. Ad allarmare i vicini, che hanno chiamato la polizia, è stato un cartello che era appeso alla porta dell’abitazione.

Forse scritto dall’anziano, nel messaggio si chiedeva di chiamare la polizia e si spiegava dove era possibile reperire le chiavi per accedere nell’appartamento. Giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato le chiavi nel luogo descritto ed entrando nell’appartamento hanno fatto la macabra scoperta.

ambulanza-trieste Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,