,,

Torino, in taxi con 400mila euro di hashish: fermati e arrestati

Nel centro di Torino tre persone sono state arrestate dopo che i Carabinieri hanno scoperto in una delle loro valige 50 kg di hashish

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Viaggiavano in taxi con 50 kg di hashish. Sono scesi in pieno Quadrilatero Romano, a Torino, mentre la movia stava cominciando a dare vita a una piacevole serata estiva. Ne dà notizia l’Ansa. Protagonisti della vicenda un uomo e una donna, che non appena sono scesi dal mezzo hanno scaricato la valigia con cui viaggiavano, dirigendosi in un residence in pieno centro cittadino.

Una valigia molto pesante e trascinata a fatica. A dare una mano alla coppia è giunto un terzo uomo. La scena è stata osservata dai Carabinieri del comando provinciale che insospettiti hanno fermato i tre.

Quando i militari hanno fatto aprire i bagagli alle persone sospette hanno scoperto che dentro non c’erano abiti, bensì circa 50 kg di hashish suddiviso in panetti da mezzo chilo già pronti per lo spaccio.

Nella camera di uno dei tre corrieri i Carabinieri hanno sequestrato 3mila euro in contanti. La droga, circa 50mila dosi, destinate allo smercio sulla piazza di Torino e della provincia avrebbe potuto fruttare al dettaglio fino a 400mila euro.

carabinieri-torino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,