,,

Salvini e Carfagna, nuovo scontro alla Camera: botta e risposta

Nuova polemica tra Matteo Salvini e Mara Carfagna alla Camera dei Deputati

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il ministro dell’Interno e vicepresidente del consiglio Matteo Salvini ha avuto un nuovo botta e risposta con la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna.

Dopo lo scontro alla Camera dei Deputati dello scorso ottobre, la scena si è ripetuta nelle scorse ore. Come riporta “Il Fatto Quotidiano”, durante il Question Time alla Camera dei Deputati, proprio mentre Matteo Salvini era impegnato a rispondere a un’interrogazione sulla vicenda dello striscione contro di lui rimosso a Brembate, sono apparsi in Aula alcuni cartelli contro Salvini esposti da parte di alcuni esponenti del Pd. Mara Carfagna, che presiedeva la seduta, ha chiesto di rimuovere i cartelli e ha richiamato all’ordine.

Matteo Salvini, a quel punto, ha detto: “La ringrazio presidente, ma ognuno di noi si diverte come può. Anche mia figlia di sei anni si diverte con i disegnini”. Mara Carfagna, però, ha prontamente replicato: “Ministro, non siamo a scuola però. Anche lei, per cortesia, abbia rispetto dell’Aula. Non ricominciamo”.

,,,,,,,,