,,

Auto contro un tir. Tre giovani perdono la vita nell'incidente

Scontro fatale per un gruppo di amici calabresi. Un quarto ventenne è in gravi condizioni. Fuori pericolo l'autista dell'autocarro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tre ventenni sono morti all’alba in un incidente stradale avvenuto sulla Trasversale delle Serre, all’altezza di Spadola, in provincia di Vibo Valentia. L’auto sulla quale viaggiavano le vittime, tutte di Soriano, si è schiantata contro un tir. Ancora da accertare le cause dello scontro.

Le vittime sono Salvatore Farina, 21 anni, un cugino omonimo di 23 e Natale Chiera, 19 anni. Un quarto occupante della vettura, G.N., 23 anni, ricoverato con diverse fratture all’ospedale di Catanzaro, sarebbe rimasto gravemente ferito. L’autista del camion non sarebbe in pericolo di vita.

I giovani, riporta ANSA, avevano passato la serata in un locale del Soveratese, sulla costa ionica catanzarese. A causa dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dall’ANAS all’altezza di Simbario, e il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità locale. Altri due incidenti fatali si sono registrati nel week-end in Toscana, con due giovani vittime e una famiglia rimasta illesa nel tamponamento a catena, e in Liguria.

tre-ventenni-morti-vibo-valentia-incidente-mortale-fatale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,