Incidente a Escalaplano in Sardegna, auto si schianta contro il muro di una casa: due morti, gravi due bimbi
È di due morti e due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto a Escalaplano, nel Sud Sardegna, dove un'auto con a bordo una famiglia si è schiantata contro il muro di una casa
Tragedia sulle strade della Sardegna. È di due morti e due feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente avvenuto a Escalaplano, nel sud dell’isola. L’auto coinvolta nel sinistro trasportava una famiglia: la vettura è andata a sbattere contro il muro di una casa, con il violento impatto che non ha lasciato scampo ai due genitori: Silvio Ispisa e Anna Isabella Fratellanza. I feriti sono invece due bambini di 7 e 12 anni.
- L'incidente a Escalaplano (Sud Sardegna): un'auto si schianta contro il muro di una casa, due morti
- Le vittime
- L'incidente all'Aquila
L’incidente a Escalaplano (Sud Sardegna): un’auto si schianta contro il muro di una casa, due morti
Il drammatico episodio è avvenuto nel Comune della provincia del Sud Sardegna poco prima della mezzanotte di domenica 21 luglio. Lo riporta l’agenzia di stampa Ansa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri locali, il personale medico del 118 e i vigili del fuoco di Cagliari.
Il sinistro è avvenuto a Escalaplano, nel Sud Sardegna
I due minori rimasti feriti sono stati trasportati in codice rosso a Sassari, a bordo dell’elisoccorso.
Le vittime
A perdere la vita sono stati il 57enne Silvio Ispisa e la compagna 40enne Anna Isabella Fratellanza, di origine colombiana.
L’uomo, originario di Escalaplano, viveva a Verona ma si trovava in Sardegna per le vacanze.
La famiglia stava infatti rientrando dopo una domenica trascorsa al mare, nella zona di Costa Rei. Lo riporta il sito de L’Unione Sarda.
L’incidente all’Aquila
Nel pomeriggio di domenica 21 luglio un altro incidente sull’autostrada A24, in prossimità dell’Aquila, ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre tre.
Il dramma si è consumato tra i caselli di Tornimparte e dell’Aquila Ovest, nei pressi dell’area di servizio Valle Aterno Est.
Il traffico sul tratto autostradale interessato è stato temporaneamente deviato.