Taranto, 30enne trovato morto in spiaggia: aveva trascorso lì la notte di Ferragosto, indagini in corso
Un ragazzo di 30 anni è stato trovato senza in spiaggia a Chitona, Taranto. Aveva trascorso lì la notte di Ferragosto, si pensa a un malore fatale
Un ragazzo di 30 anni è stato trovato morto sulla spiaggia di Chiatona, a Taranto. È stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane che aveva probabilmente trascorso la notte in riva al mare pugliese. Nessuna pista è stata esclusa, anche se per gli inquirenti potrebbe essergli stato letale un malore.
- Ragazzo trovato morto in spiaggia: cosa sappiamo finora
- Chi era il 30enne morto a Taranto: le cause del decesso
- Indagini in corso: cos'è successo nella notte di Ferragosto sulla spiaggia di Chiatona
Ragazzo trovato morto in spiaggia: cosa sappiamo finora
È stato un macabro ritrovamento per quanti hanno deciso di trascorrere la mattinata di Ferragosto sulla spiaggia del Pino di Lenne di Chiatona, a Massafra.
Qui i bagnanti hanno ritrovato un corpo disteso sulla battigia. I soccorsi non hanno potuto che constatarne il decesso.
Il corpo è stato ritrovato sulle spiagge di Chiatona, a Taranto
Chi era il 30enne morto a Taranto: le cause del decesso
Apparteneva, come detto, a un ragazzo di 30 anni originario di Palagiano.
La vicenda è seguita dai carabinieri della compagnia di Massafra, comandati dal capitano Quintino Russo. Il pm di turno alla Procura di Taranto ha disposto l’autopsia per capire le cause del suo decesso.
Si pensa a un malore ma sono da accertare diverse cose, compreso se il giovane si trovasse da solo o meno durante la notte trascorsa in spiaggia
Indagini in corso: cos’è successo nella notte di Ferragosto sulla spiaggia di Chiatona
Gli inquirenti stanno cercando informazioni tra quanti, come la vittima, avevano trascorso la notte tra il 14 e il 15 agosto sulle spiagge del litorale tarantino, uno dei più apprezzati della Puglia: l’obiettivo è provare a ricostruire le sue ultime ore in vita.
Si stanno controllando i video della serata per scovare qualche pista da seguire. Tale spiaggia è molto frequentata in questi giorni, si cercano dunque persone che abbiano visto qualcosa, magari l’istante in cui il ragazzo, sentendosi male, si accascia al suolo.
Il cadavere del 30enne è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e qui sarà messo a disposizione della autorità giudiziaria.