,,

Sottosegretari governo, polemica Boschi: nuovo sfogo social

Maria Elena Boschi ha fatto chiarezza sulle sue parole in merito ai nuovi sottosegretari del governo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Maria Elena Boschi è tornata a parlare della polemica sull’assenza di toscani tra i nuovi sottosegretari del governo Conte Bis.

La Boschi, su “Facebook”, ha scritto: “Ieri ho parlato al Tempo delle Donne. Ho discusso di tanti argomenti di cui oggi non c’è traccia sui media. Si parla solo di una mia frase sui sottosegretari toscani. Come avevano già detto la Segretaria Simona Bonafe e il Sindaco Dario Nardella, ho soltanto detto che mi dispiace che il Pd toscano, che è il più forte d’Italia, non abbia nessun rappresentante tra i 27 membri del Partito Democratico del governo. E spero che non ci sia nessun retropensiero in questa scelta. Uno su 27 forse ci stava, tutto qui, senza polemica”.

Dopo aver fatto chiarezza sul caso sottosegretari, Maria Elena Boschi ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe tanto che si desse spazio alle mie frasi sulla violenza contro le donne almeno quanto si dà spazio alle presunte polemiche interne. Ce ne faremo una ragione: abbiamo votato questo Governo, con mille difficoltà personali, per non aumentare l’IVA. Non per aumentare i sottosegretari. Un augurio di buon lavoro a chi fa parte del governo, un abbraccio ai bravissimi amici, toscani e non, che sono rimasti fuori dall’esecutivo ma che daranno comunque una mano all’Italia”.

Sottosegretari, polemica Boschi: il nuovo sfogo social Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,