,,

SONDAGGIO - Elon Musk contro lo smart working, per lui è "moralmente sbagliato". Siete d'accordo?

Elon Musk si scaglia contro lo smart working, giudicato "moralmente sbagliato". Cosa ne pensate? Ditecelo partecipando al nostro sondaggio

Pubblicato:

Elon Musk critica lo smart working. Per il Ceo di Tesla, infatti, il lavoro da remoto “è moralmente sbagliato”, ha dichiarato in un’intervista alla Cnbc.

L’imprenditore ha sottolineato che accendere il computer da casa riduce la produttività e invia anche un segnale sbagliato a chi lavora in fabbrica e ai dipendenti che non hanno la possibile di lavorare da remoto.

Parole che hanno immediatamente fatto il giro del mondo, proprio come quelle pronunciate nell’attacco a George Soros o alla Fed per la questione dei tassi in rialzo.

Una libertà, quella di dire tutto ciò che pensa, rivendicata sempre nell’intervista alla Cnbc: “Dico quello che voglio, se poi la conseguenza è perdere soldi va bene“.

E voi da che parte state? La pensate proprio come Musk in merito allo smart working?

Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio:

IMPORTANTE: se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.

Il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.

elon-musk Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,